A poche settimane dall'apertura del nuovo showroom Kia a Siena, l'azienda annuncia la partnership con Duccio Marsili, il campione del mondo di pattinaggio di velocità che ha portato orgoglio alla città e all'Italia nel settembre 2023 conquistando il gradino più alto del podio.
Questa collaborazione rappresenta un importante passo avanti per il Gruppo nel suo impegno a sostenere il mondo dello sport. Infatti, oltre al pattinaggio di velocità, l'azienda si impegna da anni a promuove attivamente varie discipline sportive in tutta la Toscana, riconoscendo l'importanza di supportare i talenti emergenti come Marsili. Atleti che non sono solo portatori di eccellenza sportiva, ma anche di valori positivi che ispirano e motivano le giovani generazioni.
Non solo un investimento nell'atleta, ma anche un impegno a lungo termine verso la promozione di iniziative che possano ispirare e motivare le generazioni future, alimentando la passione per lo sport e promuovendo uno stile di vita sano tra i giovani.