Frutto di una nuova, chiara idea di mobilità sostenibile, Kia EV6 rivoluziona anche il classico design dei crossover per adattarlo all’era elettrica. L’estetica è sportiva, moderna e proiettata al futuro, pensata per lasciare il segno.
Ricarica rapida e senza interruzioni
Praticità quotidiana è una delle parole d’ordine della nuova Kia EV6. La ricarica semplice e ultra-rapida permette di accumulare fino a 343 km di autonomia in soli 15 minuti, da casa o da una stazione pubblica. La batteria ad alta tensione ha una capacità tale da assicurare un’autonomia prolungata, per avventurarti senza paura ovunque ti porti la strada.
Un approccio sostenibile ai materiali
Per gli interni della nuova EV6 abbiamo dato priorità all’innovazione e a una scelta consapevole dei materiali, in un’ottica di sostenibilità. Il risultato? Una gamma di materiali riciclati e biologici che rispettano la natura e riducono l’impatto ambientale, ma senza penalizzare lo stile, il comfort e l’eleganza dell’abitacolo.
Sicurezza
EV6 guarda all’innovazione per alzare gli standard di protezione e assistenza. Le funzioni di sicurezza avanzate comprendono gli assistenti anticollisione, che rilevano i rischi di collisione prima che si verifichino. Gli assistenti alla guida, che garantiscono sicurezza alle velocità più alte. E gli assistenti al parcheggio, che rendono le manovre più facili.
Connettività
Per poterti godere l’emozione del viaggio, devi sapere di avere tutto a portata di mano, esattamente dove serve. L’esperienza a bordo di Kia EV6 comincia proprio da qui: da un insieme di tecnologie smart che ti danno il pieno controllo su ogni tragitto, come i grandi display, l’audio immersivo e le opzioni di ricarica che accontentano proprio tutti.